Nuovo Espositore 29

L'espositore più compatto di sempre! Al suo interno sono presenti tutti i cavi e caricatori Groovy, pronti a soddisfare le esigenze-emergenze di qualsiasi cliente.

Leggi l’articolo...

Intervista Sky

Siamo stati ospiti di Pole Position, canale in onda su Sky Business24 tv, Digitale Terrestre e TiVuSat. Ogni settimana questa trasmissione intervista imprenditori o manager selezionati nel panorama nazionale e internazionale, pertanto è stato per noi un grande onore essere selezionati. Ad accoglierci con grande professionalità e disponibilità la conduttrice Denny Mendez, che ci ha […]

Leggi l’articolo...

In Arrivo Nuovo Fast Charge Box

Presto vi sveleremo di più, ma vi anticipiamo che sarà una vera rivoluzione per la ricarica e sincronizzazione dei dispositivi. Una proposta curata in ogni dettaglio per conquistare i vostri clienti al primo sguardo.

Leggi l’articolo...

Nuovo dispenser supporto auto magnetico

Novità a partire dall'1 settembre! La nostra gamma di dispenser si amplia ulteriormente. Disponibile nel suo pack personalizzato e inserito all'interno di un dispenser dedicato, il nuovo supporto auto magnetico attirerà l'attenzione dei clienti all'interno del negozio.

Leggi l’articolo...